Slavine e haboobs
"Non è ch'io voglia provocare. È che, se da un determinato punto di vista le cose sono già state considerate, è meglio osservarle da un altro. È una questione di curiosità, di voglia di capire, di vivere. Davvero, non voglio provocare. È così difficile da capire? È come un bambino che chiede continuamente "perché?", come un bambino che si diverte con un giocattolo rotto o che usa una bottiglia per costruire un sottomarino. È questione di punti di vista. E io sono semplicemente e instancabilmente curiosa".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it