Sleep No More - CD Audio di Jack Savoretti
Sleep No More - CD Audio di Jack Savoretti
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Sleep No More
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
6,69 €
6,69 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


“Sleep No More” (Bmg Rights Management/Warner) è il nuovo album del cantautore italo-inglese Jack Savoretti. “Sleep No More” è l’ideale proseguimento del precedente “Written in Scars” ed esplora ulteriormente le sfumature della voce dell’artista. Il disco si apre con il primo singolo “When We Were Lovers”, inno dal ritmo accattivante e dai cori avvolgenti, e prosegue guidato da una contagiosa irrequietezza che si declina nell’intima “I’m Yours”, nell’incalzante “We Are Bound” e nella gioisa “Any Other Way”. Jack Savoretti descrive questo disco come una sorta di “lettera d’amore dedicata a mia moglie” e afferma: «Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte» svelandoci l’origine del titolo. Come nel precedente album, il cantautore italo-inglese si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson (James Bay, John Newman e James Morrison).

Dettagli

BMG
28 ottobre 2016
4050538243642

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 When We Were Lovers
Play Pausa
2 Deep Waters
Play Pausa
3 I'm Yours
Play Pausa
4 Helpless
Play Pausa
5 We Are Bound
Play Pausa
6 Tight Rope
Play Pausa
7 Troubled Souls
Play Pausa
8 Only You
Play Pausa
9 Sleep No More
Play Pausa
10 Any Other Way
Play Pausa
11 Start Living In the Moment
Play Pausa
12 Lullaby Loving
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it