Sleep. Tranquillity Base
Tranquility Base è nato come EP di trenta minuti con nuovo materiale proveniente dal progetto SLEEP dal repertorio di Max Richter e pubblicato solo in formato digitale in occasione della Giornata Mondiale del Sonno del 17 marzo scorso.
I remix sono realizzati dall’esperto di musica elettronica Kelly Lee Owens e dal sound artist Alva Noto. Il compositore inglese offre un nuovo sguardo al materiale originale di SLEEP visto da una prospettiva elettronica. Tranquility Base è il luogo sulla Luna dove, nel luglio del 1969, l'uomo è atterrato e ha camminato per la prima volta su un corpo celeste diverso dalla Terra.
Tenendo presente questo elemento, l'EP funziona come un oggetto che si disconnette e viaggia attraverso il corpo originale dell’opera mantenendo inalterato il senso di pace che infonda attraverso l’ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it