Sleeper in the Void
I sei anni dopo il suo monumentale debutto hanno prodotto sei tracce, che Welburn porta a compimento con l'aiuto di co-cospiratori del passato della scena underground norvegese: Tomas Järmyr (Motorpsycho, Zu, Barchan), Hilde Marie Holsen (Hubro Records) e l'artista vocale Juliana Venter (W / V, Phil Winter). In Sleeper in the Void, Welburn espande il dominio del suo suono, svelando sorprese fino alla fine dei 36 minuti di riproduzione dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it