I Slept In Central Park
Un cd dedicato alla memoria di Massimo Urbani, sassofonista romano leggendario prematuramente scomparso trenta anni fa e del suo ultimo storico live all’Alexanderplatz del 16 giugno 1993, pochi giorni prima della sua scomparsa. A trent’anni dalla scomparsa, sono gli stessi musicisti di quel leggendario live a ritrovarsi in questo cd, Gegè Munari alla batteria, Dario Rosciglione al contrabbasso e Andrea Beneventano al pianoforte, assieme ad uno dei migliori nuovi talenti della scena jazz italiana, il sassofonista Vittorio Cuculo, tutti spinti dal desiderio di far rivivere il sound inconfondibile ed irripetibile di Massimo Urbani. Un destino quello del giovane Vittorio Cuculo che nasce proprio nel 1993 a pochi mesi dalla scomparsa di Massimo Urbani. il disco vede anche la partecipazione come special guests di Maurizio Urbani e Stefano di Battista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it