Letto per caso, non mi aspettavo molto e alla fine l'ho divorato in due giorni. Lo consiglio.
Slice of sun
Isaac ha sei anni quando la madre lo conduce da nonno Osvald, in una casa che non conosce, tra nebbie fitte e parole mai dette. Poi scompare. Cresciuto accanto a un nonno burbero e misterioso, Isaac impara a riconoscere i battiti del cuore attraverso le maree, l’arte e gli amori impossibili. Ma le domande che contano restano sospese: chi è suo padre? Perché sua madre è fuggita? E perché, nonostante tutto, quel filo invisibile che li unisce non si spezza mai? Un viaggio intimo tra ricordi, verità taciute, distanze e ritorni. Una storia di madri e figli, di identità segrete, di primi amori e seconde occasioni. Un romanzo che parla di perdono, di bellezza e di quella luce che, a volte, si nasconde proprio nell’ombra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia D. 22 dicembre 2025Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it