Sliding Gliding Worlds
Una delle band più influenti ad emergere dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozric Tentacles si sono formati durante il solstizio del 1983 allo Stonehenge Free Festival, diventando un punto fermo della psychedela a Glastonbury e in altri festival. La visione creativa del polistrumentista Ed Wynne, i paesaggi sonori unicamente trippy degli Ozrics riuniscono i fan del rock progressivo, della psichedelia e della cultura della musica dance. ‘’Sliding Gliding Worlds’' è considerato da molti fan degli Ozrics come la migliore uscita su cassetta del gruppo. Su questo disco, Ozric Tentacles ha sviluppato il suo suono lontano dallo Space Rock influenzato da Gong e Steve Hillage verso una complessa e melodica miscela di Space Jazz sperimentale e world music.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it