Slither, Soar & Disappear
Ispirato in parti uguali dalla paternità, dalla natura e dalla quiete, Slither, Soar and Disappear è nato nel portico sul retro dell'abitazione di Josh Kimbrough a Chapel Hill, nella Carolina del Nord, mentre il suo giovane figlio riposava, dove l'intimità bucolica del mondo naturale ha trovato la sua strada nella sua chitarra, dando vita a questo ciclo di bellissime composizioni. Accompagnato da un elenco di musicisti di talento, il lavoro alla chitarra di Josh è accompagnato e completato da banjo, flauto, archi, mandolino, contrabbasso e batteria, i risultati ricordano una serie di artisti da Jansch, Drake e Fahey, alla Penguin Café Orchestra e Mike Hurley. “La paternità”, riflette Josh, “stavo scoprendo che costringe ad abbandonare parti di sé, una proposta pesante in una società che enfatizza l'individualismo.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it