Small Island - Andrea Levy - cover
Small Island - Andrea Levy - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Small Island
Disponibile in 5 gg lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Hortense yearns for a new life away from rural Jamaica. Gilbert dreams of becoming a lawyer. Queenie longs to escape her Lincolnshire roots. Three intimately connected stories, tracing the tangled history of Jamaica and Britain. Andrea Levy's epic novel, adapted for the stage by Helen Edmundson, journeys from Jamaica to Britain in 1948 – the year that HMT Empire Windrush docked at Tilbury. Small Island was first performed at the National Theatre, London, in 2019, in an acclaimed production directed by Rufus Norris. This revised edition of the play was published alongside the revival of the production in 2022.

Dettagli

136 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781839040764

Conosci l'autore

Foto di Andrea Levy

Andrea Levy

1956, Londra

Andrea Levy è nata a Londra nel 1956 da genitori giamaicani. Ha iniziato a scrivere nel 1988 e ha raggiunto il successo con un Un’isola di stranieri (Dalai editore, 2005) caso editoriale in Inghilterra, con cui ha vinto tutti i premi più prestigiosi (l’Orange Prize e il Whitbread Prize for Fiction, nonché il Whitbread Book of the Year e il Commonwealth Prize 2005 per la sezione euroasiatica, l’Orange of the Oranges, come miglior vincitore tra gli Orange Prize degli ultimi dieci anni) e, di recente, l’International Emmy Award per la miniserie televisiva tratta dal libro. Per Dalai editore ha pubblicato anche Il frutto del limone (vincitore dell’Arts Council Writers Award) e Tutte le luci accese. Una lunga canzone (2011) è stato finalista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it