Smallest Things
Will Yates di Bristol abbandona la sperimentazione in stile ECM/ Fourth World dei suoi ultimi lavori e sogna ad occhi aperti una serie di impressioni crepuscolari, jazzistiche e folk-inspired, interamente acustiche, che intrecciano gemiti struggenti di clarinetto, ronzii di violoncello e frasi di chitarra misurate e ossessivamente osservate. Immaginate una fusione cristallina e teatrale tra Tortoise, Morton Feldman, Van Dyke Parks e Robert Wyatt e sarete sulla strada giusta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it