Le smart card per la e-society. Quarto osservatorio
Che cosa si intende per smart card? Quante sono le smart card in Italia? Quali sono i più importanti settori di applicazione in ambito finanziario e sociale? Ma soprattutto quante saranno le smart card quando la transizione al microchip delle attuali carte a banda magnetica sarà stata completata? Questi sono alcuni degli interrogativi ai quali cerca di rispondere il Quarto Osservatorio FTI sulle carte, nel quale sono analizzati anche gli aspetti relativi alle infrastrutture di gestione e alla multifunzionalità delle smart card, descrivendone le caratteristiche tecnico-applicative.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it