Lo smart working. La dimensione innovativa del lavoro
Lo Smart Working è tra le risposte più recenti offerte in campo organizzativo al cambiamento socio-economico in atto ed è caratterizzato da flessibilità del lavoro e innovazione. Il presente lavoro si focalizza sulle nuove leve di organizzazione del lavoro, sulle nuove forme di relazioni che questa logica genera e, in particolare, sul ruolo ricoperto dalla tecnologia. Isabella Bonacci svolge in modo continuativo la sua attività di ricerca e di docenza presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", presso la quale ha conseguito il dottorato di ricerca in Economia Aziendale. Tra le sue principali aree di ricerca rientrano i temi collegati alla nascita di nuove forme organizzative, il cambiamento organizzativo soprattutto per la pubblica amministrazione, in particolare per il settore sanitario. Ha partecipato a ricerche sul tema della flessibilità del lavoro, dell'innovazione e delle imprese innovative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it