Smart working. Il nuovo paradigma del lavoro - Stefano Militello,Ileana Di Pietro,Cecilia Virili - copertina
Smart working. Il nuovo paradigma del lavoro - Stefano Militello,Ileana Di Pietro,Cecilia Virili - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Smart working. Il nuovo paradigma del lavoro
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro, analizza lo smart working in Italia, uno degli argomenti più "cliccati" in questo momento di pandemia. Tale espressione indica un nuovo paradigma di lavoro improntato sulla flessibilità, sul monitoraggio dei risultati e sul rapporto di fiducia tra lavoratore e management. Il testo evidenzia i principi su cui si basa la nuova filosofia manageriale, le competenze necessarie agli smart workers e la normativa relativa al lavoro agile. Vengono presentati 22 casi pratici attuati da imprese e Pubbliche Amministrazioni, in cui sono state introdotte iniziative relative allo smart working, che rilevano benefici e criticità di tale modalità di lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 aprile 2020
Libro tecnico professionale
160 p., ill. , Brossura
9788855401029
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it