Storia della moto. Case, modelli, tecnologia. Ediz. illustrata
Il mondo delle due ruote può contare su una sempre più folta schiera di appassionati. A loro è destinata quest'opera illustrata che offre una selezione dei 200 modelli di maggiore significato nella storia del motociclismo, dall'inizio del Novecento a oggi. Con l'ausilio di un ricco apparato di immagini, il volume dà ampio spazio ad autentiche pietre miliari come le Indian, le Matchless, le NSU o le Morini, così come ai modelli più diffusi, fino ad arrivare alle potentissime e raffinate supermoto, quali la Ducati 1098 o la Kawasaki ZX-10 R. Oltre ai modelli stradali, tanto sportivi quanto turistici e custom, sono presenti le principali realizzazioni destinate al fuoristrada. Completano la trattazione puntuali schede tecniche e i profili storici delle 40 Case produttrici che hanno avuto un posto di indiscusso rilievo nel panorama del motociclismo internazionale.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it