Smascherato
"Smascherato" documenta l'inaspettata storia vera di un ragazzo costantemente preso in giro e picchiato dai bulli per tutta l'infanzia. Kane sfuggì ai suoi aguzzini solo quando si trasferì su una piccola isola del Pacifico meridionale, dove trascorse l'adolescenza. Dopo aver vissuto a torso nudo nella giungla per un po', tornò in America dove si innamorò di alcuni stuntmen, solo per scoprire che il suo amore lo aveva bruciato, letteralmente. Per la prima volta in assoluto, Kane racconta la vera storia della terribile ustione che lo ha quasi ucciso all'inizio della sua carriera. L'intera storia straziante e stimolante della sua guarigione, i danni emotivi e fisici che ha causato, la sua lotta per rientrare nell'industria che lo ha quasi ucciso e la sua trionfale ascesa a leggenda del cinema sono raccontati dalla voce potente di Kane. Date un'occhiata nella mente dell'uomo dietro la maschera. Lasciatevi ispirare dal suo successo e ridete delle sue bizzarrie sul set mentre smascherate il killer cinematografico più prolifico al mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:31 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it