Smash the System
C'è sicuramente un filo che lega insieme il glam rock e suggestioni proto elettroniche (ormai una costante dei suoi ultimi lavori), cieca fede nel potere eversivo del rock ed escursioni nel folk pagano. A noi non resta che goderci divertiti lo spettacolo - Rumore
‘Smash The System’ è l'album dell'ex-leader degli Auteurs. Si tratta di un disco concettuale, pratica cui Luke Haines ci ha da tempo abituati e fa seguito alle propensioni tipicamente elettroniche di ‘British Nuclear Bunkers’, licenziato lo scorso anno. Quello che ascolterete è un pasticcio hard psichedelico di rara bellezza, che mette in fila le propaggini più blues britanniche (pensate al Peter Green solista ma anche al satanico Graham Bond) con il culto esoterico dei Black Sabbath. Sorprendente, come suo solito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it