Smile manager. Le nuove frontiere del management emozionale tra racconti, canzoni, ragione e sentimento
Visione manageriale, capacità decisionale, gestione dei rapporti, mercato e comunicazione sono solo alcuni dei temi affrontati con l'intento di condurre il lettore a un'analisi delle proprie conoscenze, competenze e comportamenti, non più effettuata solo razionalmente ma con il decisivo contributo della propria parte destra del cervello, quella destinata a provare e gestire le emozioni e i sentimenti più forti e istintivi.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 176 9788881123803 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it