“@#%&! Smilers” è il settimo lavoro della divina Aimee Mann. Il disco esce a due anni didistanza dal natalizio “One More Drifter” ed a tre dal concept “The Forgotten Arm”. Il nuovoalbum contiene tredici canzoni che si addentrano nei lati più nascosti di persone normali edi perdenti lontani anni luce dal successo. Sguardi che consumano un bicchiere diwhiskey, occhi che scrutano orizzonti lontani, fronti invecchiate, malinconia, il tuttoraccontato con una poetica cruda e lucida. Storie di gente comune, storie nostre.Musicalmente i brani sono un delizioso affresco dolente e introspettivo che prendeforma tanto dalla struttura delle canzoni di Neil Young o dei Beatles, quanto dagliarrangiamenti e dalla sensibilità tipica delle migliori cantautrici d’oltre Oceano, sututte Laura Nyro, Joni Mitchell e Tori Amos. In scaletta anche il bellissimo brano ‘TrueBeliever’, scritto insieme all’amico di vecchia data Grant Lee Phillips ed il duetto conSean Hayes dei ‘Ballantines’. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it