Smiley. Vol. 3
In un Giappone dove le apparenze sorridenti nascondono abissi oscuri, l'agente Kamome Yuji continua la sua infiltrazione disperata nella setta "Società del Cuore Sorridente", avvicinandosi sempre più al cuore marcio dell'organizzazione. In un momento carico di tensione e incredulità, Yuji si ritrova finalmente faccia a faccia con Megumi, la moglie che credeva perduta per sempre. Ma rivederla non significa salvarla: la donna sembra cambiata, distante… come se un'altra forza ne avesse preso il controllo. Nel frattempo, i tormentati Suzumura e Tsuji, legati alla setta da ferite profonde e sentimenti contraddittori, prendono una decisione irrevocabile: combattere al fianco di Yuji. Anche se ciò significa esporsi alla morte. La rete si stringe, i confini tra bene e male si assottigliano, e ogni passo avanti svela un nuovo orrore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it