Smokin The Dummy
Registrato esattamente due anni dopo l'acclamato capolavoro Lubbock (on everything), il selvaggio seguito Smokin the Dummy è meno focalizzato concettualmente ma più unificato dal punto di vista sonoro e stilistico rispetto al suo predecessore: è anche più ruvido e turbolento, più selvaggio e più minacciosamente rock and roll. Il primo album di Allen a condividere i migliori risultati con la Panhandle Mystery Band, qui con Jesse Taylor alla chitarra solista al fianco dei fratelli Maines e Richard Bowden, Dummy documenta una nuova band feroce in un volo completamente telepatico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it