Smut! Clock! Spot!
Il secondo disco dei Foursome è un prisma dalle sfaccettature brillanti e sorprendenti, i cui riflessi si estendono in tutte le direzioni. Il quartetto conferma la presenza di Giulio Stermieri all’organo Hammond, Simone Copellini alla tromba, Federico Pierantoni al trombone e Riccardo Frisari alla batteria. Una formazione consolidata che, dopo l’esordio con Guuguubarra e tre anni di lavoro insieme, arriva ora in casa Auand con il nuovo Smut! Clock! Spot!. L’album trova la sua forza proprio nell’apporto dei suoi componenti, ognuno con un diverso bagaglio di esperienze: se il batterista arriva dal rock alternativo e dal folk, altri membri vengono dal jazz, ed è con la varietà di questi elementi che Stermieri si è messo letteralmente in gioco nella preparazione del materiale compositivo che si trova alla base dell'album. Un lavoro di sintesi compositiva ulteriormente impreziosito dalla qualità dell'arrangiamento collettivo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it