Una piovosa giornata d'inverno, in una squallida e anonima cittadina balneare. Vi giunge un avvocato per fare abortire la sua compagna. Qui incontra Molecola, sedicenne boss di prostitute, e la sua grottesca banda di teppisti. L'avvocato si sente finito, è stato radiato dall'ordine e vivacchia piazzando giochi elettronici in locali di periferia. Molecola sogna di trasformare il paese in una sorta di Las Vegas. La voglia di riscossa del primo e l'ambizione del secondo li uniranno in una folle amicizia, trascinandoli in una notte infernale di violenze.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it