Snake
Vinyl Edition
Sono passati dieci anni dal loro ultimo album e i Rocket Science sono tornati dallo spazio profondo ancora più duri, ancora più selvaggi e ancora più taglienti che mai. "Snake", l'ultima fatica del gruppo, vede i membri della band al culmine dei loro poteri, carica di un'energia cosmica che nasce dall'allineamento di quattro musicisti a dir poco eccezionali. "Snake" è ciò che si può definire un puro lavoro collaborativo, registrato dal chitarrista della band Paul Maybury. Mescolando momenti improvvisati con immagini Post Punk, Space Rock e Dark imagery. Le canzoni riflettono l'immaginario di un mondo post-moderno in decomposizione ed autodistruttivo in fase di negazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it