Snatch. Lo strappo di Guy Ritchie - Blu-ray
Snatch. Lo strappo di Guy Ritchie - Blu-ray - 2
Snatch. Lo strappo di Guy Ritchie - Blu-ray
Snatch. Lo strappo di Guy Ritchie - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Snatch. Lo strappo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Durante un viaggio a New York per consegnare un prezioso diamante, un ladro decide di fermarsi a Londra per rivendere alcune pietre più piccole. Qui viene coinvolto in un giro di incontri illegali di boxe, zingari irlandesi e imboscate.

Dettagli

2001
Blu-ray
8013123019875

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 102 min
  • Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Spagnolo (Dolby True HD 5.1)
  • Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of): la sala di montaggio; commenti tecnici: commento dello sceneggiatore e regista Guy Ritchie e del produttore Matthew Vaughn; scene inedite in lingua originale; schede personaggi; storyboard; foto; curiosità: "I sottotitoli di Pikey"

Conosci l'autore

Foto di Brad Pitt

Brad Pitt

1963, Shawnee, Oklahoma

Propr. William Bradley P., attore statunitense. Alcune apparizioni televisive precedono il debutto cinematografico in Happy Together (Felici insieme, 1989) di M. Damski, ma è solo nel 1991 che mette in mostra tutto il suo fascino di american boy nei panni dell'autostoppista che seduce G. Davis in Thelma & Louise di R. Scott. Sempre nel 1991 è protagonista di Johnny Suede di T. Di Cillo, mentre l'anno successivo, diretto da R. Redford, interpreta In mezzo scorre il fiume. Fuga le critiche che ne mettono in dubbio il talento e mostra una notevole crescita attoriale interpretando un serial killer in Kalifornia (1993) di D. Sena, un folle ecologista in L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam e un poliziotto impulsivo nel thriller Seven (1995) di D. Fincher. Ormai affermatosi come...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail