Seconda uscita discografica per questo ensemble svizzer-bielorusso dopo l’acclamato “East Side Story”(del 2011) e un intensa attività concertistica. I dodici brani appartenenti alla tradizione bielorussa vengono interpretati magistralmente, ma senza rinunciare ad un tocco personale, da questo gruppo, composto da Irena Kotvitskaja, Rusia, Nadzeya Tschuhunova (voci), Albin Brun (sax), Patricia Draeger (fisarmonica e flauto), claudio Strebel (double bass), e Marco Kappeli (batteria).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it