So Far (feat. Gabriele Mirabassi)
“So Far” è il primo album del bassista salentino Stefano Rielli. Una fotografia estremamente sincera, l’istantanea del momento presente, il luogo raggiunto con il bagaglio culturale sino ad ora accumulato, con lo studio, l’ascolto, l’impegno. Questo disco, nella sua doppia veste di significato (“sino a questo punto” ma anche “così lontano”) è una dichiarazione d’amore alla musica jazz. È composto principalmente da brani editi, includendo sia standard che composizioni più recenti di autorevoli jazzisti, con l’eccezione di un solo brano originale, “Seesaw”.
La formazione fonde il sound tipico delle formazioni di Jimmy Smith con organo e basso con gli arrangiamenti di Kurt Elling, punto di riferimento stilistico del leader.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it