So Late in the Day: Stories of Women and Men - Claire Keegan - cover
So Late in the Day: Stories of Women and Men - Claire Keegan - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
So Late in the Day: Stories of Women and Men
Disponibilità in 3 settimane
20,67 €
20,67 €
Disp. in 3 settimane

Dettagli

128 p.
Testo in English
9780802160850

Conosci l'autore

Foto di Claire Keegan

Claire Keegan

1968, Contea di Wicklow

Claire Keegan è un’autrice irlandese. Nata nella Contea di Wicklow, ha esordito nel 1999 con la raccolta di racconti Dove l'acqua è più profonda (Neri Pozza, 2010) con cui si è aggiudicata il Premio Rooney per la letteratura irlandese. Segue una seconda raccolta, Nei campi azzurri, sempre edita da Neri Pozza (2009). Piccole cose da nulla, pubblicato in 30 Paesi e portato in Italia da Einaudi Editore nel 2022, è finalista al Booker Prize.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it