So Much Guitar!
"So Much Guitar!" segna la prima registrazione di Wes Montgomery con il pianista Hank Jones. "So Much Guitar!" è anche la prima sessione di registrazione di Wes con Ron Carter, con il quale collaborerà in altri tre album. "So Much Guitar!" contiene l'unica collaborazione esistente tra il chitarrista e il batterista Lex Humphries. Naturalmente, tutte le altre possibili collaborazioni furono brutalmente interrotte dall'improvvisa e inaspettata morte di Wes per infarto il 15 giugno 1968, all'età di 45 anni. Include il classico "Twisted Blues" e l'interpretazione di Wes alla chitarra solista di "While We're Young".
L'album completo + 1 canzone come bonus. Vinile vergine da 180g, in ediizone limitata, stampa audiofila.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it