The Social License: How to Keep Your Organization Legitimate - John Morrison - cover
The Social License: How to Keep Your Organization Legitimate - John Morrison - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Social License: How to Keep Your Organization Legitimate
Disponibilità in 2 settimane
40,90 €
40,90 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


A distinctive and direct guide to legitimacy in business, focusing on the new benchmark of a 'Social License to Operate'. Featuring case studies of what is and isn't working, this book explains how business owners and CSR professionals can integrate legitimacy into the heart of their company strategy, beyond CSR and good PR.  

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9781349475353
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it