Il socialismo difficile - André Gorz - copertina
Il socialismo difficile - André Gorz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il socialismo difficile
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


16mo. pp. 296. . Perfetto (Mint). . . .

Si aggiungono altri tre libri sullo stesso argomento, tutti in perfette/ottime condizioni: 1) Carlo Boffito (a cura di), Socialismo e mercato in Jugoslavia. Einaudi, 1968; 2) Juri Pelikan, Socialismo a Praga? MPL, 1970; 3) E. Preobrajensky: la nuova economia. jaca Book, 1971

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16mo. pp. 296. . Perfetto (Mint). . . . <p><em><strong>Si aggiungono altri tre libri sullo stesso argomento, tutti in perfette/ottime condizioni: 1) Carlo Boffito (a cura di), Socialismo e mercato in Jugoslavia. Einaudi, 1968; 2) Juri Pelikan, Socialismo a Praga? MPL, 1970; 3) E. Preobrajensky: la nuova economia. jaca Book, 1971</strong></em></p>

Immagini:

Il socialismo difficile

Dettagli

296 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012216198

Conosci l'autore

Foto di André Gorz

André Gorz

André Gorz (1923-2007), viennese di nascita stabilitosi poi in Francia, è stato membro del comitato di redazione di Les Temps Modernes e fondatore di Le Nouvel Observateur. Scoperto e sostenuto da Jean-Paul Sartre, la sua riflessione si colloca all'incrocio tra filosofia e critica sociale. Pioniere dell'ecologia politica, sin dagli anni Settanta analizza i rapporti tra autonomia individuale e critica radicale del produttivismo, facendo del pensiero ecologico un elemento fondante della pratica anticapitalista. Tra le sue numerose opere, tradotte in molte lingue, segnaliamo: Ecologia e politica (Padova 1978), Miserie del presente, ricchezze del possibile (Roma 1997), Ecologica (Milano 2009).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it