La società a responsabilità limitata
Il volume è diretto ad offrire una trattazione che consenta, da un lato, di individuare le chiavi di lettura della nuova disciplina delle SRL e, dall'altro, di proporre un esame dei numerosi problemi interpretativi posti dalle regole introdotte dalla Riforma e delle possibili soluzioni, alla luce delle prime prese di posizione di dottrina e giurisprudenza, tenuto conto che la SRL è il 'tipo' societario più diffuso nella prassi e che più è stato innovato in sede di Riforma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it