Le società di comodo
Il volume partendo dall'analisi normativa illustra la tematica delle società di comodo in maniera organica ed esaustiva rivolgendosi ai professionisti che quotidianamente devono affrontare le problematiche concrete. Sono illustrati gli aspetti civilistici e viene proposto l'inquadramento fiscale dell'istituto "società di comodo", nella variante società non operativa e società in perdita sistematica. Successivamente il libro assume le veste di una vera e propria guida operativa che accompagna l'imprenditore ed il professionista nell'individuazione della situazione soggettiva e oggettiva della propria impresa o dell'impresa cliente. Completa l'opera il dettaglio dei quadri della dichiarazione che interessano appunto le società di comodo, oltre ad esempi e casi pratici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it