"Il lavoro nasce da un'attenta analisi delle notizie dei rotocalchi degli ultimi tempi e dal riscontro che tra queste, alcune sono passate e altre occultate. Da quest'assunto parte un racconto-denuncia che, attraverso l'esperienza reale, coinvolge il protagonista e una giornalista russa in visita-lavoro a Napoli. Entrambi cercano di fare luce sulla sola ombra che oramai veste il Sud. Uno studio sociale attraverso i miti, la loro evoluzione e la loro degenerazione scoprendo quel velo che da troppo tempo copre l'Anima dell'Italia."
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788862117647 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it