Soffici. Catalogo della mostra (Acqui Terme-Milano, 1992). Ediz. illustrata
Venditore:
Informazioni:
Giugno 1992, Mazzotta, copertina flessibile 23x21 cm. Pp (165) con 60 tav, L'avventurta letteraria di Soffici, saggio di Giorgio Barberi Squarotti. Minimi segni del tempo alla copertina (senza mancanze ne lacerazioni), bordo leggermente brunito, interno pulito. ooo
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it