Sofsky
Originari di Lugano, i Sofsky sono una band composta da cinque elementi. Spaziano dai suoni attuali ai paesaggi sonici del passato, come la psichedelia dei primi Pink Floyd, il post punk anni '80, lo shoegaze di Slowdive e il post rock di Mogai e Sigur Ros. Dopo avere pubblicato 3 singoli in formato esclusivamente digitale - che saranno inclusi nell'album come bonus tracks – il gruppo ha registrato sette nuovi brani presso il Laboratorio Sperimentazione Sonora Nitön a Barasso (Varese), sotto la guida di Luca Martegani ed Enrico Mangione. La masterizzazione è stata affidata a Tony Cousins dei Metropolis Studios di Londra. L’omonimo album è una raccolta di brani in cui i pensieri sono liberi di vagare, esplorando le molteplici sfaccettature delle emozioni e dell'esistenza, con le due mille sfumature.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it