Soft Focus
Il nuovo album di Joel Sarakula, “Soft Focus”, è un disco di metà carriera che abbraccia le sue numerose influenze e i suoi generi, tra cui il Soft-Rock, il Funk e l'Indie Pop, tutti riuniti sotto l'ombrello del suo sguardo gentile e di un'estetica “morbida”. “Soft Focus” è anche il nome di una tecnica fotografica nata da un'abbreviazione sferica dell'obiettivo in cui l'immagine è un po' sfocata e indefinita: è lusinghiera e indulgente nei confronti del soggetto. È un titolo appropriato. In quanto portatore da una vita di occhiali (vintage), Sarakula conosce molto bene le abbreviazioni sferiche. Forse ha prodotto queste canzoni con gli occhiali spenti, perché si tratta di vignette astratte e calde, che non si prolungano mai troppo e per questo Sarakula riesce a inserire dodici brani nuovi in “Soft Focus”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it