L’eclettico artista Canadese dopo aver flirtato con Electro e Hip-Hop,prodotto Feist e registrato un disco di piano solo ispirandosi a Erik Satiepubblica il suo nuovo album “Soft Power”, un chiaro omaggio al POPSOUND degli anni settanta con sonorità in bilico tra Soft Rock, Bee Gees,Disco Music, Supertramp, Grease e Hall & Oates…Dopo aver lasciato il Canada per Berlino nel 1998, GONZALES (vero nomeJason Charles Beck) ha pubblicato due anni dopo “Gonzales Uber Alles”,subito definito un classico Electro-Hipster album, ha remixato brani di DaftPunk e Bjork e si è auto-proclamato Presidente della Berlino underground.Arrivato a Parigi ha prodotto “Let It Die” della connazionale Feist ed hacollaborato con Jane Birkin, Peaches, Mocky e Jamie Lidell mentre il suocapitolo di maggior successo è diventato “Solo Piano” uscito nel 2004.Ora spiazza tutti ancora una volta e propone 10 nuove canzoni in pieno tripanni ’70.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it