Softcore
SOFTCORE di Logan Lynn è una riappropriazione di sé stesso - del suo amore, della sua agenzia personale, della sua sessualità - e, secondo Lynn, il disco è “in parti uguali ‘FUCK YOU!’ e ‘LET'S FUCK’”. “Queste canzoni sono state scritte dopo una rottura molto violenta e parlano della mia riemersione nel mondo dopo essere stato ferito da qualcuno che ho accidentalmente lasciato avvicinare troppo”. Lynn ha proseguito: “SOFTCORE è il disco della mia rinascita e del mio ritorno a me stessa di fronte a un tradimento piuttosto estremo. Avevo bisogno di esplorare ciò che accade alle persone quando vengono finalmente liberate dalle gabbie che ci hanno imprigionato. Credo che questo sia uno di quei momenti della mia vita. Sono senza gabbie e libero. È così che questo disco suona e si sente per me. Senza gabbia. Free". L'album, che comprende 11 brani e le cover di canzoni degli SMOG e degli amici di Logan Lynn e delle leggende della scena musicale di Portland, i Chromatics, è il seguito di New Money del 2021.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it