Andrea è un uomo dalla vita normale: ha una famiglia e un lavoro ma quello che appare agli occhi degli altri non è tutta la realtà. La sua parte nascosta si rivela quando compare Sara, donna fatale, che Andrea non riesce a inquadrare, a imbrigliare, a piegare al suo volere. Allora tutto precipita e anche il commissario D'amico, rassicurante figura di poliziotto alla Maigret, fatica a capire cosa sia veramente accaduto in quel misterioso pomeriggio di neve... Di chi è la colpa? Quanto è colpevole una vittima? Quanto può essere innocente un colpevole?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it