I sognatori, storia d'amore e di delitti in via Solferino 28
"I sognatori, storia d'amore e di delitti in via Solferino 28" è la storia di Antonia e Giovanni, una coppia prigioniera di una trappola di banale quotidianità da cui sogna la fuga. Circondati da un gruppo di amici e intellettuali che approdano giovanissimi a Il Corriere della sera con i sogni e le delusioni della generazione degli anni Sessanta e Settanta, Antonia e Giovanni sono due dei più brillanti di questi sognatori: non riescono a recidere il loro legame, e riflettono sulla mostruosità dell'amore e dell'affetto, in una escalation storica dal circo degli orrori Barnun ad Antonin Artaud, inventore del teatro della crudeltà. Un romanzo che si immerge in profondità nell'universo degli amanti di cui racconta e indaga l'incomunicabilità tra uomo e donna e le relazioni di potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it