Questo libro di poesie e aforismi tocca le corde della nostra anima affrontando temi personali e globali. Si passa dal valore della bellezza della natura, al desiderio di percorrere la strada che porta all’amore, dall’insensatezza delle guerre all’amore per un figlio, dalla gabbia di un amore malato agli ideali di una sognatrice. Consigliatissimo per un viaggio alla scoperta di sé stessi.
La sognatrice
Siete pronti per intraprendere un viaggio? L’unica destinazione siete voi stessi! Riuscirete a percepire la vostra essenza? Chiudete gli occhi e fatevi portare per mano attraverso tre elementi: l’anima, il sogno e la terra. Questi potranno abbattere le protezioni che silenziano la parte più preziosa e intima del vostro essere e farvi scoprire chi siete veramente. Buon viaggio!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 aprile 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Franco 19 ottobre 2025Opera introspettiva e intima
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it