I sogni degli altri
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,00 €
Un romanzo duro e spiazzante sul lato oscuro della Rete, sullo spaccio 2.0 e sul prezzo che si paga per il riscatto sociale.
«Un romanzo, forte, acido, ritmico, sorprendente... Selim Özdogan ci scaraventa in un’avventura nerissima e nello stesso tempo tenera scandita da un’ossessiva colonna sonora di gangsta, hip-hop e rap.» – Giancarlo De Cataldo, Robinson - la Repubblica
«Costruito per immagini e fortemente cinematografico, "I sogni degli altri" è allo stesso tempo indiscutibilmente reale nel parlare di migrazione e integrazione in questa Europa degli anni ’20.» – Il Fatto Quotidiano
Nizar Benali ce l'ha fatta. Si è lasciato alle spalle il quartiere di immigrati dove è cresciuto ed è diventato un investigatore privato. Adesso si occupa di crimini informatici e ha una vita modesta ma decorosa. Tutto questo viene messo sottosopra quando spunta fuori un figlio diciassettenne, che Nizar non sapeva di avere. In più, il ragazzo è in guai seri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it