I sogni di chi non sa parlare
Carlo e Margherita sono una giovane coppia in attesa. La loro vita è tranquilla e spensierata, sono bravi nel loro lavoro e nelle cose di tutti i giorni. Margherita è incinta e sta vivendo la gestazione con calma e felicità. La loro vita verrà sconvolta dall'arrivo della loro primogenita, Emma, una bambina meravigliosa con una sola particolarità; non può emettere suoni. La difficoltà e la paura, la bellezza dell'essere genitori. Una sfida continua per Emma e i suoi genitori è raccontata in questo libro. Una sfida contro i pregiudizi e le cattiverie, attraverso una crescita difficile e complicata. La storia di una rinascita e di un voler affrontare la vita attraverso gli occhi di chi, nonostante i problemi, può raccontare un meraviglioso modo di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it