Sogni
Il sogno è la via più semplice per accedere all'inconscio. Il suo linguaggio è quello dei simboli. In questo dizionario sono presi in considerazione i simboli collettivi più comuni. Ne vengono riportati il mito o la tradizione e viene quindi proposta un'interpretazione psicologica che tiene conto dei quattro aspetti della nostra personalità così come sono stati delineati da Jung: l'Ombra, l'Anima, l'Animus, e il Sé. Si accenna anche all'interpretazione dei sogni di Freud, quale progenitore della psicoanalisi, e di Artemidoro, quale primo interprete di sogni a noi pervenuto. comprensione. Macintosh, The Word 6 for Windows Converter (convertitore di formati per Word) e un file di installazione per semplificare le personalizzazioni.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it