Sogni premonitori
Quando Enrico dorme sogna Giulia, e non ci sarebbe da stupirsene dato che ha preso per lei una cotta da paura, se non fosse che ciò che vede mentre dorme è davvero accaduto. Giulia, più che interessata a Enrico, è incuriosita da questa sua facoltà ed è convinta di poter sfruttare la cosa: perché se Enrico vede il suo passato non potrebbe vedere il suo futuro? Quando dopo la laurea scelgono strade diverse, i due sembra siano destinati a perdersi di vista, non fosse per una collega di lavoro di Enrico che, accusata di omicidio, si rivolge allo studio in cui lavora Giulia per avere assistenza legale. Enrico e Giulia si riavvicineranno per scoprire l'assassino, ma questa volta i sogni si tramuteranno in incubi che sveleranno fino a che punto la realtà sia imprevedibile. Sempre che non sia un sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it