Sogni Ricorrenti
Katia (19) è una giovane universitaria che vive da sola con sua sorella Licia (21) nella Zona Coloniale di Santo Domingo. È la prima città del continente americano e si diche che, nonostante siano passati più di cinquecento anni, alcuni dei suoi primi abitanti coloniali si rifiutano di abbandonare la città. Katia ha paura dei fantasmi, ma ha ancora più paura di un sogno che la tormenta tutte le notti. Licia, studentessa di odontoiatria, propone ai suoi compagni di psicologia di analizzare il caso di Katia in un progetto per uno dei loro corsi all’università. Katia pensa che il problema sia sparito, ma il suo diario, che lei porta sempre con sé, conserva la storia e ce la mostra, senza tralasciare nessun dettaglio. Sogni Ricorrenti porta il lettore tra le strade della paura che dobbiamo percorrere, ed è solo una delle storie di terrore, ispirate a storie vere, che gente normale e comune ha vissuto nella Zona Coloniale di Santo Domingo. Trova il coraggio di percorrere il centro storico della prima città coloniale in America, al sorgere del sole e sotto le ombre silenziose dei monumenti che racchiudono segreti secolari. I sogni, sono sogni, dicevano… la paura non è reale, dicevano…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows