«Tutto ha avuto inizio un giorno di agosto di un anno improbabile, in un paese mai esistito. Una tenda che si apre, due occhi neri, un pittore venuto dal Cile che mi vende un quadro. “Io fotografo e scrivo poesie”, dico io. “Scrivimi, io leggo poesia”, dice lui. Gli scrivo dunque, ma le valanghe delle nostre parole sono spezzate da mille addii che lui pronuncia con crudele e incomprensibile leggerezza. La situazione è poeticamente perfetta. Un amore strozzato, vilipeso, offeso; giorni, mesi bizzarri in cui le emozioni si confondono nella mente così come fanno i ricordi. Io intanto scrivevo; aspettavo e scrivevo…»
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it