Il sogno di Alì
Leggendo la storia di Alì, ciascuno di noi torna indietro con la fantasia alla propria infanzia, ai sogni di quando era un bambino. Ognuno ha ancora, se non realizzato per intero, il proprio sogno nel cassetto, che spesso rinvia per quando andrà in pensione, per poterlo concretizzare. Alì nonostante una vita difficile in un contesto decisamente complesso, sogna di diventare un calciatore. La sua grande passione per il calcio diviene un pennello con il quale riesce a colorare la sua esistenza. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it