Il mondo ha vissuto un'immane tragedia e, dopo la "Grande Tenebra", i pochi sopravvissuti ricominciano a vivere, immemori del loro passato. In questo Medioevo prossimo venturo, profondamente intriso di soprannaturale, si muove Brendon D'Arkness, un cavaliere di ventura, malinconico e senza radici, ma ricco di umanità e sempre dalla parte dei deboli. La sua strada un giorno incrocia quella di Anja, fragile e allo stesso tempo feroce guerriera, a cui una vicenda crudele ha segnato l'esistenza. Sarà un incontro fatale, che sconvolgerà le loro vite per sempre. Brendon, la serie creata da Claudio Chiaverotti, mescola in modo folgorante e visionario atmosfere fantasy e post-apocalittiche, thriller e western, creando un cocktail narrativo esplosivo, pronto a spiazzare il lettore attraverso fiabe nere cariche di orrore, meraviglia e malinconia. In chiusura del volume, un’intervista all’autore curata da Franco Busatta.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione Sergio Bonelli - marzo 2016 - in COPERTINA RIGIDA ILLUSTRATA e molto ben conservata. Piccola etichetta liberia sul codice a barre sulla copertina posteriore. Pagine all'interno in ottime condizioni, paragonabili al nuovo. Prezzo scritto a matita sulla seconda pagina. Disponibilit&agrave; immediata e spedizione con corriere tracciata.</p> . 320 Ottimo (Fine) Prima edizione Sergio Bonelli - marzo 2016 - in COPERTINA RIGIDA ILLUSTRATA e molto ben conservata. Piccola etichetta liberia sul codice a barre sulla copertina posteriore. Pagine all'interno in ottime condizioni, paragonabili al nuovo. Prezzo scritto a m
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:16 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it