Un sogno di Bob Dylan
Il romanzo si apre quando il protagonista, ormai trentenne, avverte il forte bisogno di raccontare la propria storia, per incontrare qualcuno con cui poter condividere il trauma subito. Un grande affresco sull'adolescenza, con i suoi primi amori, le speranze, le paure, ma anche il cinismo, il bullismo, il fallimento scolastico, la profonda solitudine e la disperazione. Una storia commovente, piena di mestizia e di ironia, di originalità e d'impatto emotivo. Un racconto sul dramma esistenziale della contemporaneità e sulle profonde ingiustizie della società in cui viviamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it